Da venerdì 8 dicembre a domenica 7 gennaio avrete un prelibato incentivo a visitare la mostra “Spirito di Vino 18 years”: oltre a divertirvi con la pungente satira delle vignette esposte, potrete votare la vostra opera preferita.
Come? Vi basterà semplicemente scattare una foto o, se preferite, un selfie, postare l’immagine su Facebook con l’hastag #VOTALAVIGNETTA, registrarvi alla pagina Fb Pepata di Corte e… nell’omonima enoteca, per ringraziarvi del vostro voto, c’è un pregiato calice di vino friulano che vi aspetta!
La mostra, in cui oltre alle opere selezionate per l’edizione 2017 potrete ammirare una selezione delle più belle vignette realizzate nel corso dei 18 anni del concorso, la trovate al Piano Nobile di Palazzo Morpurgo in via Savorgnana 12 a Udine fino al fino al 7 gennaio 2018 (orari 10.30-12.30, 15.00-18.00 dal venerdì alla domenica).
Il calice lo potrete degustare presso Pepata di Corte in Corte Savorgnan, 12 a pochi passi dalla sede dell’esposizione (vi basterà entrare nella corte che trovate di fronte al portone d’ingresso).