Calici di Stelle, l’evento estivo dedicato alle degustazioni di vini e prodotti regionali in una delle più belle località del Friuli Venezia Giulia: Grado, l'Isola del Sole, in Diga Nazario Sauro.

 
Calici di Stelle, 9 e il 10 agosto, in Diga Nazario Sauro - Grado.
Durante queste due serate magiche, la diga si trasforma in una vera e propria vetrina di degustazioni di vino e prodotti tipici del territorio, offrendo ai visitatori la possibilità di immergersi nella cultura enogastronomica locale sotto il cielo stellato.
I partecipanti possono assaggiare vini di alta qualità provenienti da diverse cantine della regione, abbinandoli a prelibatezze gastronomiche territoriali.
Un'occasione unica per scoprire le eccellenze del Friuli e trascorrere una serata indimenticabile all'insegna del buon cibo e del buon vino
 
Non farti trovare impreparato... 
... approfitta dello sconto del 25% in prevendita entro il 20 luglio
La prevendita sarà disponibile dal 10 luglio qui di seguito: 

 

Ballaminut, Bastianich, Berdon Diego, Berto e Fiorella Baccichetto, Borgo Conventi, Bucovaz, Ca'Tullio, Cascina Lavaroni, Conte d'Attimis - Maniago, Conti della Frattina, Di Lenardo, Elio Vini, Ferrin, Giacomo Orlando, Korsic, La Magnolia, Le due torri, Marcuzzi Viticola, Mister Bio , Petrucco, Pitars, Roi Clar, Ronc dai Luchis, Sosol, Spolert, Torre Rosazza, Truant, Vigna Lenuzza, Vigne del Malina, Villa Vitas, Vini Brojli

Ci vediamo il 9 e 10 agosto a Grado!