Riapre l'enoteca del Far East Film Festival

Tutti gli appassionati di cinema asiatico sono in fibrillazione: sta per iniziare la 21° edizione del Far East Film Festival che vi aspetta a Udine dal 26 aprile al 4 maggio. Ma c’è anche un altro motivo per essere felici: riapre, infatti, la fornitissima enoteca del Movimento Turismo del Vino Friuli Venezia Giulia nel foyer del teatro Giovanni da Udine per far conoscere le eccellenze vitivinicole del nostro territorio al prestigioso pubblico nazionale e internazionale del Festival.
Ecco alcune delle aziende protagoniste nell'enoteca del Teatro Nuovo e sui tavoli delle cene più esclusive in programma per tutti gli ospiti vip: Dorigo, I Magredi / Ca' Ronesca, Isola Augusta, Livio Felluga, Monviert, Pitars, Principi di Porcia, Tenuta Villanova, Villa De Puppi.

Il sodalizio tra il Movimento Turismo del Vino FVG e il Far East 21, frutto del desiderio di intrecciare il mondo del vino con quello della cultura e delle arti visive, si manifesterà nei giorni della kermesse cinematografica udinese in duplice modo: i vini del Movimento saranno infatti proposti al pubblico in una vera e propria enoteca allestita per l'occasione da Marco Viola nel foyer del Teatro Nuovo e, inoltre, saranno serviti, alla presenza dei produttori, alle cene esclusive con vip, produttori, giornalisti e autorità in programma presso rinomati locali di Udine. 

Tutti i giorni nel foyer del Teatro Nuovo Giovanni da Udine dalle 17.30 a mezzanotte vi aspetta l'Enoteca del Movimento Turismo del Vino FVG, dove si potranno degustare alcuni tra i migliori vini del Friuli Venezia Giulia insieme ai nostri Personal Wine-Tutor. Ogni sera saranno proposte esperienze sensoriali a tema con focus particolari su cantine o prodotti del territorio.

L’edizione 2019 introduce una grande novità: sono previsti tutte le sere degli Happy Hour musicali, che vedranno alternarsi DJ e band locali, per accompagnare la degustazione di prodotti tipici friulani abbinati a vini scelti da noi.
Inoltre, in quest'occasione, presenteremo anche la nuova mappa interattiva di Cantine Aperte: correte a prenderla per scoprire tutti i cambiamenti!

©2019 Movimento Turismo del Vino - Friuli Venezia Giulia
via del Partidor, 7 - 33100 - Udine
P.IVA. 02067480307 - L. 124/2017 - Privacy

Search